SMStamper, aggiungi orario e data per ogni SMS ricevuto – Cydia

SMStamper è un nuovo tweak che va a colmare una delle piccole mancanze presenti sin dal 2007 su iPhone. Non sappiamo se sia nelle intenzioni di Apple una modifica in tal senso, ma fatto sta che ad oggi non è possibile visualizzare la data e l’orario di ogni SMS ricevuto o inviato all’interno dell’app nativa Messaggi. La cronologia della chat viene infatti salvata per periodi e i messaggi ricevuti in un arco temporale molto ristretto non presentano indicazioni relative a data e ora. SMStamper non farà altro che aggiungere queste informazioni all’interno dell’applicazione Messaggi.

SMStamper è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, compatibile esclusivamente con iOS 5.0 o successive versioni, che permette di introdurre le “time-stamps”, ossia le indicazioni su data e ora di ricezione dei messaggi, all’interno dell’omonima applicazione nativa di iOS. Inoltre, accedendo al menu Impostazioni, potrete scegliere di ricevere un alert visivo tramite il LED flash quando i messaggi vengono letti, oppure scegliere di personalizzare l’intervallo di tempo in cui visualizzare le time-stamps.

Di seguito riepiloghiamo le caratteristiche di SMStamper:

  • Possibilità di ricevere indicazioni su data e ora per tutti i messaggi.
  • Possibilità di configurare manualmente gli intervalli per le time-stamps.
  • Toggle per l’attivazione/disattivazione del tweak.
  • Possibilità di utilizzare il LED flash per la conferma dei messaggi letti.

SMStamper non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo iOS; una volta installato, il tweak sarà subito attivo. Potrete modificarne i parametri dalle Impostazioni del vostro iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare SMStamper dalla repository BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia