Skype migliora il sistema di notifiche quando si usano più dispositivi

Skype ha annunciato di aver migliorato la gestione delle notifiche quando un utente utilizza più dispositivi contemporaneamente.

skype iphone

Skype ha annunciato di aver finalmente risolto i problemi relativi alla gestione delle notifiche per gli utenti che usano più dispositivi con il proprio account sul social network, inviando gli avvisi dei messaggi soltanto sul device utilizzato attivamente. Qualora infatti si usi Skype su Mac, iPhone o iPad, il social network individuerà il dispositivo utilizzato al momento, inviando gli avvisi soltanto a quest’ultimo. Si accorgerà, inoltre, del momento in cui smetteremo di utilizzarlo in modo attivo, inviando le notifiche a tutti i dispositivi. In tal senso, il nuovo sistema funzionerà soltanto per la chat, mentre le chiamate verranno segnalate a tutti i dispositivi in cui sia stato effettuato l’accesso.

Il momento in cui smettete di usare attivamente Skype su qualsiasi dispositivo, tutti i dispositivi riceveranno le notifiche così da non perdere alcun messaggio importante. Quando prende uno dei vostri dispositivi per rispondere, non invieremo più notifiche a tutti gli altri dispositivi. Le notifiche di chiamata verranno comunque inoltrate a tutti i dispositivi così da rispondere su quello da voi preferito.

A prescindere dal nuovo sistema di gestione delle notifiche, la cronologia verrà comunque sincronizzata su tutti i dispositivi. Tale novità arriverà nel corso delle prossime settimane.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News