Scratch Test Apple Watch Sport: quanto resiste ai graffi? – VIDEO

Pensavate che Apple Watch potesse sottrarsi ai nostri test estremi? Ebbene no. Ecco il primo test estremo realizzato su un Apple Watch totalmente nuovo, appena scartato e che è nato per soffrire. Anche questa volta il test è stato possibile grazie alla collaborazione con iPhoneRepair.it. Buona visione!

Come potete notare dal test, Apple Watch Sport ha risposto molto bene in questo caso, con praticamente zero graffi sullo schermo e sull’alluminio, ma con dei solchi abbastanza pronunciati sulla parte posteriore che, ricordiamo, su questo modello non è realizzata in ceramica – come sulla serie Watch e Watch Edition – ma in plastica.

Tuttavia, per dovere di cronaca, va detto che nell’esperienza d’uso quotidiana, un po’ come accade con iPhone, dei graffi superficiali potrebbero comunque formarsi tanto sullo schermo quanto sull’allumino che, quanto meno, sembra reggere molto bene anche sul modello nero: molti erano infatti dubbiosi su quest’ultimo aspetto, considerati i passati proprio non felici di Apple (vi ricordate come si scoloriva l’alluminio di iPhone 5 nero?) ma a questo punto possiamo metterci una pietra su.

Avete un Apple Watch? Come vi è sembrata fino ad ora la resistenza del dispositivo? Sono già comparsi graffi sul vostro modello? Fatecelo sapere nei commenti!

Si ringrazia iPhoneRepair.it per la collaborazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News