Scopri come partecipare all’Amazon Prime Day: migliaia di sconti su tutti i prodotti!

Domani 15 luglio Amazon compirà 20 anni e, per festeggiare l’evento, darà vita al Prime Day. Si tratta di una giornata storica, un vero e proprio evento che permetterà agli utenti di acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati. Preparati già da oggi ad una giornata irripetibile.

22016_MemSubs_Pinata-Global-Nav-Detail_it_1400x680._CB316705357_

Con un numero di offerte 4 volte superiore a quello del Black Friday, gli iscritti a Prime potranno scegliere tra dispositivi elettronici, giocattoli e molto altro, inclusi piccoli elettrodomestici, parti di ricambio per il proprio modello di auto e complementi di arredo in grado di dare uno stile diverso alla propria cucina.

Il Prime Day è la più grande giornata di offerte su Amazon.it, in esclusiva per i clienti Prime, che si terrà mercoledì 15 luglio 2015. Durante il Prime Day, i clienti Prime potranno beneficiare di esclusive Offerte del giorno e Offerte lampo.

Questo significa che per godere di tutti gli sconti bisogna essere iscritti ad Amazon Prime. L’adesione a questo servizio è davvero conveniente, perchè offre invii gratuiti su tutti i prodotti del catalogo Amazon, sia per quegli oggetti venduti direttamente da Amazon, sia per quelli venduti da terzi, indipendentemente dal costo (anche se inferiore ai 19€).

Inoltre, gli utenti Amazon Prime possono avere la spedizione gratuita in un solo giorno per tutti i prodotti per i quali è prevista questa opzione. Ad oggi, il catalogo Amazon ha decine di migliaia di prodotti che vengono recapitati a casa il giorno dopo se l’ordine viene effettuato entro le 19. Ancora, gli utenti Prime possono godere di sconti in anteprima rispetto a tutti gli altri utenti.

Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni, quindi potete iscrivervi per partecipare allo storico Prime Day, sfruttare il servizio per un mese e poi decidere se continuare o meno. Si tratta di un’occasione imperdibile per capire se Amazon Prime può essere utile, avendo anche l’opportunità di acquistare migliaia di prodotti in sconto nella giornata di domani.

Dopo i 30 giorni sarete voi a decidere se sospendere l’abbonamento (senza pagare nulla), oppure se continuare pagando 19,99€ per l’estensione di 12 mesi.

Da domani, su iPhoneItalia pubblicheremo una serie di articoli sui prodotti più interessanti da acquistare in sconto grazie al Prime Day. Intanto, preparatevi iscrivendovi gratuitamente al servizio!

Ecco alcune anticipazioni sui prodotti in offerta domani:

Elettronica e informatica:

  • Kindle Paperwhite (6° generazione)
  • Samsung MZ Hard Disk a stato solido
  • Samsung Galaxy Tab Active 8″
  • Parrot Minidrones Rolling Spider

Videogiochi e console:

  • Xbox One, Edizioni Bundle
  • PlayStation 4 con The Order, Bloodborne e The Last Of Us
  • Mortal Combat X

Fotografia:

  • macchina fotografica digitale Fujifilm X100T
  • zaino per fotocamera Amazon Basic
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News