Scarica musica gratis con Voice Music Downloader per iPhone

Voice Music Downloader consente di scaricare gratuitamente musica dai siti con accesso aperto ai file MP3. Si tratta anche del primo Music Downloader con funzioni di ricerca vocale dei brani in 25 lingue, di multicaricamento contemporaneo e del completamento del download in background.

Schermata 2013-01-06 alle 11.25.43

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente quindi di effettuare la ricerca di un MP3 tramite comandi vocali, anche in italiano, sfruttando diverse risorse web contenenti musica free e gratuita. I risultati mostreranno i brani con la maggiore qualità audio, in modo da poter scaricare solo quelli di un certo tipo. Inoltre, Voice Music Downloader implementa anche un browser internet, grazie al quale è possibile scaricare un brano direttamente da una pagina web.

Ancora, l’app offre la possibilità si scaricare simultaneamente fino a 10 brani e di completare il download anche in background, mentre magari si utilizzano altre applicazioni su iPhone e iPad. Il completamente del download è possibile anche nel caso in cui si sia interrotto il caricamento, magari per assenza di connessione internet.

I brani scaricati possono poi essere riprodotti tramite il player integrato e salvati nella libreria musicale tramite iTunes.

Voice Music Downloader è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Ricordiamo che una valida alternativa gratuita, senza però comandi vocali e download multipli, è Free Music Downloader Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store