Scanner Pro: ecco tutte le novità della nuova versione e 3 CODICI REDEEM in PALIO per gli utenti di iPhoneItalia! [VINCITORI]

Tempo fa abbiamo recensito  il programma Scanner Pro (AppStore – 5,49€), che consente di trasformare l’iPhone in una sorta di scanner portatile. In occasione del rilascio della nuova versione  su AppStore, OGGI e solo per poche ore, mettiamo in palio 3 codici redeem di Scanner Pro!

baner1

Ecco le novità:

baner2

  • Integrazione con Evernote: i documenti salvati possono essere sincronizzati con il proprio account Evernote
  • La tecnologia Evernote consente di cercare direttamente nel testo presente nel documento che abbiamo scansito
  • Possibilità di assegnare titoli e tag ai documenti
  • Migliorata l’interfaccia utente
  • Regolazione delle immagini in tempo reale, per un risultato ancora migliore

baner4

Per quanto riguarda i 3 codici in palio, il regolamento è sempre lo stesso:

Il concorso termina alle 09:00 (ora italiana) di domani 7 novembre 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in mattinata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Fonz83.Sa

Stivy

Mario (25o)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store