Samsung continua la sua campagna “wall hugger”

Samsung continua a colpire Apple con campagne pubblicitarie mirate, acquistando nuovi spazi all’interno di importanti aeroporti americani.

10166-2249-140813-Wallhugger_Ad-l

Riprendendo uno spot andato in onda nel mese di luglio, dove Samsung dipingeva gli utenti iPhone come “costretti” a collegare costantemente il dispositivo alla parete per ricaricarlo (e la location scelta era proprio quella di un aeroporto), ora l’azienda sudcoreana amplia la campagna e arriva direttamente nei principali aeroporti degli Stati Uniti.

In prossimità delle prese di corrente, Samsung ha piazzato degli annunci pubblicitari che parlano della modalità “Ultre Power” del Galaxy S5, capace di aumentare notevolmente l’autonomia dello smartphone. Ricordiamo che questa modalità regola la luminosità dello schermo al minimo, imposta tutta l’interfaccia sulla scala di grigi, spegne Bluetooth e Wi-Fi e limita l’utilizzo delle applicazioni. Inoltre, spegne anche la connessione dati quando il display è in stand-by.

Nel messaggio non ci sono riferimenti diretti all’iPhone, ma tutta la campagna è stata realizzata proprio per contrastare Apple.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News