Ron Johnson, ex capo delle vendite Apple, entra in Nasty Gal

L’ex capo delle vendite al dettaglio di Apple, dopo essersi allontanato da JCPenney, catena di grandi magazzini di cui era CEO, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura nel campo della moda entrando in Nasty Gal, un rivenditore di abbigliamento femminile che opera principalmente online.

ron-johnson

L’ex capo retail di Apple, Ron Johnson, è pronto a iniziare una nuova avventura nel campo della moda. L’uomo che ha aiutato la società di cupertino a plasmare il proprio business di vendita al dettaglio e che, dopo la sua partenza dalla società californiana nel 2011, è diventato CEO di JCPenney, ora si trova a mettersi nuovamente in gioco con Nasty Gal, dopo essere andato via dalla JCPenney, grande catena americana di grandi magazzini.

Il tenace e imperterrito Ron Johnson ha annunciato che è pronto a dare una mano al marchio di abbigliamento femminile Nasty Gal, che ha basato il suo successo online. Il marchio di abbigliamento è pronto a lanciarsi anche nel mondo degli store fisici, anche se al momento (controllando anche sul sito ufficiale della società per ottenere conferma) è disponibile un solo negozio fisico in tutti gli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. Forse con l’aiuto di Johnson sarà possibile lanciare un secondo store fisico?

Johnson riuscirà a guidare bene questo marchio di abbigliamento molto promettente? Molto probabilmente si, considerando anche che sarà a capo di un investimento di circa 16 milioni di dollari.

C’è da sottolineare che Ron Johnson è davvero molto bravo e tenace e i risultati del suo lavoro restano visibili anche ad anni di distanza. Sarà così anche per Nasty Gal?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News