Roma nel Piatto 2012: le recensioni dei locali romani

19 marzo 2012 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni App Store, Moda e Tendenza
Warning: filemtime(): stat failed for /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/iphoneitalia/www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/appstore/cache/100-508363574.png in /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/iphoneitalia/www.iphoneitalia.com/wp-content/plugins/appstore/AppFunctions.php on line 105

Roma nel Piatto 2012 è la versione digitale dell’omonima pubblicazione che, ogni anno, recensisce in maniera indipendente oltre 1.300 locali della Capitale e del Lazio.

 (AppStore Link)
Categoria:

Roma nel Piatto si è contraddistinta sempre per i suoi giudizi indipendenti e critici, senza alcun tipo di favoritismo verso determinati locali. Ispettori anonimi hanno girato nell’ultimo anno tutto il Lazio, pagando regolarmente il conto e potendo così vivere esperienze non viziate, raccontate con una serie di dettagli in cui oltre alla cucina e alla carta dei vini, vengono evidenziati tutti quegli aspetti che concorrono al piacere di un pasto consumato fuori casa (servizio, ambiente, ecc…).

In questa app sono racchiusi tutti i contenuti delle edizioni cartacee 2012 di “Roma nel Piatto” e “Roma per il Goloso”, oltre ai ristoranti etnici della guida “Roma – Il mondo nel piatto – ed. ’11-’12”: queste 3 pubblicazioni sono attualmente vendute in libreria al prezzo complessivo di 28,70 euro, pertanto l’app “Roma nel Piatto 2012” a 3,99 euro è un prezzo conveniente per chi è alla ricerca di pubblicazioni di questo tipo.

Queste le categorie dei locali che troverete all’interno: ristoranti, trattorie, pizzerie, aperitivi, brunch, etnici, enoteche, gastronomie, panifici, pastifici, macellerie, pescherie, formaggerie, pasticcerie, gelaterie, cioccolaterie, teerie, torrefazioni, utensilerie e negozi bio&equo.

Roma nel Piatto 2012 è disponibile al prezzo di 3,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.