Ritardi per iOS 7? No, l’aggiornamento arriverà nei tempi previsti

Anche se poche ore fa si era parlato di un possibile ritardo nel lancio di iOS 7, ora arriva una smentita semi-ufficiale: la nuova versione del sistema operativo per iPhone e iPad arriverà nei tempi previsti e senza alcun tipo di ritardo.

ios-130501

La notizia della smentita non è stata riportata da un blog cinese o semi-sconosciuto, ma da AllThingsD, uno dei portali più vicini agli ambienti Apple. Dal nuovo report veniamo a sapere che sì, Apple ha effettivamente spostato alcuni ingegneri di OS X su iOS, ma che questo è stato fatto proprio per velocizzare i tempi e lanciare iOS 7 in modo puntuale.

Insomma, l’atteso aggiornamento arriverà in tempo, con il lancio della prima beta previsto per metà giugno e il rilascio definitivo previsto per il prossimo autunno. AllThingsD conferma poi che iOS 7 sarà un aggiornamento molto importante, soprattutto dal punto di vista dell’interfaccia grafica e ripetendo le stesse novità elencate anche da Bloomberg in un precedente articolo. Ad esempio, modifiche radicali saranno presenti nelle app Calendario e Mail.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News