restOpolis, l’app per trovare i ristoranti in base a prezzo e menu

restOpolis è una nuova applicazione gratuita dedicata alla ricerca dei ristoranti italiani. Vuoi mangiare un piatto particolare e non sai dove andare? Questa applicazione ti aiuterà nella ricerca.

Schermata 2013-03-30 alle 02.37.16

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione hai le disponibilità dei ristoranti affiliati in tempo reale e puoi prenotare direttamente via web e smartphone ricevendo conferma immediata.

Grazie alla partnership con la guida Il Mangelo, con restOpolis hai tutte le informazioni utili relative ai ristoranti (tipologia della cucina, zona, tipo di locale, prezzo medio e tanto altro).

Puoi inoltre sfogliare gli sconti e le promozioni esclusive di restOpolis, con alcuni dei quali puoi risparmiare fino al 70%, i menu, per la maggior parte dei ristoranti, e anche cercare il ristorante per piatto che desideri mangiare, gli album fotografici del ristorante, l’indirizzo e la visualizzazione su mappa del ristorante con indicazione della distanza da dove sei o da un indirizzo specifico di tua scelta

Prenotando con restOpolis, in maniera del tutto gratuita, guadagni i punti fedeltà con i quali puoi mangiare gratis in alcuni dei ristoranti affiliati.
In restOpolis tutti i contenuti sono generati dagli utenti e dai ristoratori:

1) Usalo ogni volta che vai a mangiare fuori
2) Segnala i ristoranti non ancora affiliati
3) Segnala ai ristoranti che non sono ancora su restOpolis
4) Recensisci i ristoranti dove hai prenotato e mangiato
5) Condividilo con tutti i tuoi amici

restOpolis è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store