Resident Evil 4 disponibile su AppStore!

Da pochi minuti è disponibile su AppStore l’atteso titolo della Capcom, Resident Evil 4.

resident evil 1

Titolo: Resident Evil 4. Prezzo: 5,99€. Dimensione: 37.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Resident Evil 4 è uno dei più famosi survival horror action della storia, ed ora è disponibile anche per iPhone.

Nel 2004, la Umbrella Corporation viene accusata responsabile dell’incidente di Raccoon City. Il governo degli Stati Uniti sospende definitivamente ogni attività della compagnia. Lo stesso anno, Leon Scott Kennedy viene incaricato di trovare e salvare la figlia del Presidente Graham, Ashley, rapita da un misterioso culto.

resident evil 2

Leon (il protagonista del gioco) parte subito per un rurale villaggio in Europa, chiamato El Pueblo, dove incontra un’orda di ostili paesani, collegati in qualche modo al culto che ha rapito Ashley, chiamati Los Illuminados (Gli Illuminati in spagnolo). Durante il corso della missione, Leon fa la conoscenza di Luis Sera, un misterioso poliziotto del luogo, e di Osmund Saddler, leader del culto dei Los Illuminados, intento a dominare il mondo con un parassita.

Lo scopo sarà quello di frasi strada tra zombie e nemici vari per distruggere proprio Saddler.

resident evil 3

Il gioco prevede la possibilità di muoversi a 360º, seguendo però dei percorsi prestabiliti. Per muoverci dobbiamo usare il pad virtuale posto in basso a sinistra, mentre per sparare, cambiare arma e correre dobbiamo utilizzare gli appositi tasti presenti sulla destra. Per ricaricare le armi è sufficiente scuotere l’iPhone.

Una volta completato il gioco (circa 4 ore di gameplay) viene sbloccata la nuova modalità “Mercenary Mode”, con un livello di difficoltà molto elevato. Le dinamiche di gioco e le varie situazioni

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store