Relaxation Portal: i suoni del mondo gratis su iPhone

Relaxation Portal è una splendida applicazione che offre delle fedeli riproduzioni audio di ambienti e luoghi diversi, sparsi per il mondo.

Possiamo ascoltare la natura della Namibia, i suoni dell’isola di Creta o i rumori provenienti dalla foresta Amazzonica. Per un risultato eccellente, è consigliato utilizzare questa applicazione con le cuffie.

La qualità audio è di altissimo livello, tale da farvi immergere completamente in questi suoni. Tali suoni, però, non sono registrati nei luoghi relativi, ma riprodotti fedelmente in studio. Malgrado questo, l’effetto è davvero bello.

Inoltre, non solo l’utente può isolare alcuni suoni (ad esempio a Creta potete togliere l’audio degli uccelli e della folla per ascoltare solo quello delle onde del mare), ma anche attivare la modalità notturna (quindi i suoni tipici della notte) e godersi il tutto con la tecnologia audio 3D.

L’app, dicevamo, è gratuita e contiene 5 diversi luoghi da ascoltare, ma tramite in-app purchase è possibile acquistare nuovi pack dal prezzo di 1,59€ l’uno. Ad esempio si può acquistare il pacchetto Las Vegas per ascoltare anche il pianto delle persone che hanno perso al casinò…

Provatela, scaricandola gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store