Registrare in 4K su iPhone 5S? Certo, con un’app da 899€

La registrazione video in 4K non è ancora molto diffusa, anche se molti produttori di smartphone la stanno pian piano integrando nei nuovi dispositivi. Non è stato il caso di Apple, in quanto l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus non saranno capaci di registrare in 4K, ma solo in Full HD. Ovviamente, citando una vecchia pubblicità di Apple, c’è un’app praticamente per tutto. Infatti se volete registrare con il vostro iPhone 5S dei video in risoluzione 4K ora potrete farlo.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

L’applicazione in questione si chiama Vizzywig 4K ed è uno studio completo che ci permette di registrare, montare e condividere video in formato 4K direttamente da iPhone. Veniamo al dettaglio più interessante (o inquietante): l’applicazione costa 899€. Al momento l’app funziona solo con iPhone 5S (serve uno storage di 32GB o 64GB perchè l’app possa funzionare) e con iOS 7. C’è scritto specificamente che non supporta iOS 8. Molto probabilmente in futuro l’app si aggiornerà per supportare iOS 8 e i nuovi iPhone, ma non ne abbiamo alcuna certezza.

screen520x924-1

Ovviamente l’app dovrebbe funzionare perfettamente e supportare quindi il montaggio e l’esportazione dei video, offrendo agli utenti una soluzione completa mobile. Certo, il prezzo è altissimo, ma non ci sono alternative (tranne acquistare una videocamera in 4K).

Che ne pensate? Acquistereste mai un’app del genere?

In ogni caso qui c’è il link ad App Store. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News