Recensione Driinn Mobile Phone Holder by iPhoneItalia

Spesso capita di dover ricaricare l’iPhone non tramite Mac/PC, ma direttamente dalla presa a muro. Se non si ha a disposizione un piano di appoggio, e soprattutto per chi collega il proprio device alle prese di corrente basse, non resta che poggiare l’iPhone per terra. Con Driinn Mobile Holder, invece, è possibile avere un supporto portatile su cui posare il proprio cellulare in fase di ricarica. Ecco la nostra recensione.

Driinn è un accessorio decisamente intelligente: appoggiandolo sul carica-batterie dell’iPhone, a sua volta fornirà un supporto stabile per il melafonino. La sua forma brevettata consente inoltre di avvolgere il cavo, evitando quindi che esso resti penzolante e in disordine.

Driin è un supporto molto semplice, in plastica rigida misto gomma, disponibile in diverse colorazioni Pantone. Pur non essendo stato ideato per iPhone – le cui dimensioni sono superiori a quelle dei normali cellulari -, offre un supporto stabile, senza rischio di caduta. Nei test effettuati, Driinn resta saldamente ancorato alla presa a muro, oltre che perfettamente orizzontale. La sua superficie leggermente ruvida fornisce un buon grip evitando che il telefonino scivoli.

Le dimensioni (11 cm di altezza) e il peso (26 g) molto contenuti lo rendono facile da trasportare ed è particolarmente indicato per chi viaggia e non ha sempre a disposizione un supporto fisso su cui appoggiare il proprio iPhone durante la ricarica. Logicamente può essere utilizzato con molti altri device con iPod, palmari, ecc.

Driinn Mobile Phone Holder è disponibile al prezzo di 5,00 € sul sito ufficiale.

Per gli amanti dell’ordine, inoltre, è disponibile un altro prodotto brevettato, chiamato MyBobino.

Si tratta di un comodo e simpatico avvolgi-cavi dal design molto curato, disponibile in tre diversi formati: da quello più piccolo per avvolgere cavi sottili come quelli degli auricolari, a quello medio per cavi di medio spessore (es. cavi USB) , a quello grande per i cavi più ingombranti (es. i cavi degli alimentatori).

E’ disponibile online in diversi colori al prezzo di 3,00 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori