Reaed Later Action, il quarto tweak gratuito di TweakWeek [Cydia]

Ryan Petrich è uno degli sviluppatori del panorama Cydia, molto conosciuto per alcuni suoi progetti (uno su tutti Activator, sul quale oggi si basano praticamente tutti gli altri tweak) e per la disponibilità e il supporto che offre agli utenti tramite Twitter ed altri canali privati. Petrich ha recentemente lanciato una nuova “promozione”, denominata TweakWeek, che prevede il rilascio di alcuni tweak gratuiti per iPhone jailbroken. Oggi vi parliamo di Read Later Action.

Read Later Action è un’estensione di Action Menu, tweak che permette di eseguire diverse azioni aggiuntive tramite il menu della selezione del testo di iOS, tra cui l’invio di brani dall’applicazione iPod con Celeste, che va ad aggiungere una nuova azione a questo programma che consentirà a tutti gli utenti di inviare automaticamente un contenuto a Read It Later.

Per chi non lo sapesse, Read It Later è un servizio che permette di archiviare in una sola inbox tutti gli articoli e i contenuti presenti in rete per facilitarne la lettura o la rilettura in un secondo momento. In questo modo, se ad esempio noterete un articolo interessante e lo vorrete leggere con comodità, potrete inviare lo stesso a Read It Later e conservarlo fino a quando non lo avrete letto.

Con Action Menu e Read Later Action questa azione viene decisamente semplificata e potrà essere eseguita anche senza utilizzare l’applicazione ufficiale per iOS di questo servizio. Potete scaricare questo tweak aggiungendo in Cydia la repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia