Re dei pronostici: analisi statistiche per prevedere i risultati sportivi

Con l’applicazione “Re dei pronostici” avrai a disposizione uno strumento di aiuto quando ti troverai a scommettere sulle partite di calcio e su altri importanti avvenimenti sportivi.

re dei pronostici

VEDI SU APP STORE

La generazione dei pronostici è innanzitutto fondata sull’elaborazione di dati, punteggi, statistiche e valori raccolti continuamente da un apposito Database. Interpolando risultati, analisi delle squadre, recente stato di forma, episodi precedenti simili e così via, l’app può rilevare statisticamente i possibili risultati finali dell’incontro. Solo scommettendo sui pronostici suggeriti dall’analisi del database, si sono rilevati, su un campione di 500 partite, oltre l’82% dei pronostici esatti Tuttavia questo non è sufficiente per raggiungere la quota del 90% dei risultati esatti, ma c’è una soluzione anche a questo.

Chiaramente la matematica non basta per fare una previsione sufficiente. Ad esempio la matematica non può certamente valutare se un giocatore di recente si è lasciato con la propria ragazza ed è quindi di cattivo umore e fuori forma. Come chiaramente non può valutare con personalità lo stato di forma reale di una squadra e la sua stanchezza. Per valutare ogni fattore che può essere sfuggito alle statistiche, l’app offre l’ausilio di Team di Esperti. Persone che scommettono da una vita e che assieme discutono e decidono infine quali partite giocare con gran sicurezza.

Dopo aver letto e studiato i vari pronostici, puoi salvare le tue schedine per tenere la contabilità delle tue scommesse portandole sempre con te. La app genererà alcune statistiche basandosi sui dati della tua schedina interpolandoli con quelli del Database, creando una percentuale di rischio e un consiglio per aiutarti a decidere se scommettere o meno. Inoltre potrai vedere rapidamente se la tua schedina è stata vinta o meno.

Se vuoi giocare altre partite che non sono state consigliate dal  Team è a tua disposizione un intero database con tutte le quote delle Partite di calcio. In questa maniera potrai trovare rapidamente le quote delle partite. Scegliendone una ti verrà chiesto il risultato che vuoi giocare e potrai infine aggiungere al scommessa alla tua schedina. Le quote di riferimento sono quelle di Betclic.

Ovviamente all’interno del Re dei Pronostici potrete avere in Live i risultati di tutte le partite.

Puoi anche scoprire quali sono le 10 partite più giocate dagli altri utenti dell’app. Ottimo per scoprire cosa da più sicurezza ai nostri scommettitori e fare la scelta giusta.

Inoltre, con l’opzione Risultato Casuale il  Database vi fornirà rapidamente il pronostico di una partita a caso interpolando dati e statistiche riguardanti l’incontro in questione sarà in grado di generare un pronostico ad alta probabilità.

In questa applicazione,  ogni giorno verranno pubblicati una serie di pronostici che possono riguardare tutti gli sport. Generalmente Calcio, Basket e Tennis sono gli sport più pronosticati.

Re dei pronostici è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store