QuickTime 7.7.7: aggiornamento per Windows che migliora la sicurezza generale

Apple pubblica l’aggiornamento 7.7.7 di “QuickTime” per Windows migliorando la sicurezza generale dell’app. L’update è consigliato a tutti gli utenti Windows Vista e Windows 7.

Schermata 2015-07-01 alle 11.19.14

Tra le numerose novità che Apple ha rilasciato di recente, figura anche l’aggiornamento di QuickTime per Windows, giunto ora alla versione 7.7.7. Lo scopo di questo nuovo update è quello di offrire una migliore sicurezza generale dopo l’installazione e durante l’utilizzo dell’app.

A tal proposito, a partire dalla versione 7.7.7, di default Quicktime per Windows non include più QuickTime per Java e QuickTime PictureViewer. Coloro che ne avessero ancora bisogno, possono aggiungerli manualmente utilizzando la nuova opzione di installazione personalizzata inclusa nel programma di installazione. Qui il link alla pagina ufficiale per il download.

Prima di procedere con il download della nuova versione di QuickTime 7.7.7 per Windows, assicuratevi di avere i seguenti requisiti minimi necessari:

  • Windows Vista o Windows 7
  • Processore Intel o AMD da almeno 1 GHz
  • Almeno 512 MB di RAM

Per chi fosse interessato alla versione Pro, ricordiamo brevemente che sul sito ufficiale Apple è disponibile “QuickTime 7 Pro per Windows” al prezzo di 29,99 €. Potete leggere tutte le caratteristiche ed informazioni in merito visitando l’apposita pagina dedicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti