14
Giu 2008
Qik: altro programma per il broadcasting video sull’iPhone
Dopo FlixWagon, ecco un’altra applicazione che permetterà di visualizzare in streaming tutto quello che inquadriamo con l’iPhone.
Si tratta di Qik e la particolarità è che sarà disponibile tra pochi giorni.
Lo sviluppatore di Qik ha assicurato che l’applicazione sarà disponibile tramite Installer entro fine settimana, quindi al massimo oggi o domani.
Come accennato prima lo scopo di Qik è il Broadcasting Video, cioè visualizzare in streaming online tutto ciò che vediamo e inquadriamo con l’iPhone.
Gli utilizzi possono essere molteplici, ricordando però che già adesso è possibile fare una cosa simile utilizzando Orblive.
Tags: broadcasting video, Qik, streaming
Scritto da Giuseppe.
che si ride sto ciccione?
forte!!!!
non è ancora uscita l’applicazione vero??
[...] avevamo già anticipato l’uscita di Qik, con la quale è possibile effettuare il broadcasting video direttamente dall’iPhone ed [...]
Continua a leggere su Qik: inviare video su internet direttamente dall’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone[...] avevamo già anticipato l’uscita di Qik, con la quale è possibile effettuare il broadcasting video direttamente dall’iPhone ed inviare e [...]
Continua a leggere su Tecnofobo » Blog Archive » Magnifico Qik: programma per inviare video su internet direttamente dall’iPhone