Pysl: bloccare chiamate ed SMS entranti ed eliminare il popup degli SMS

Con Pysl possiamo creare una Blacklist per bloccare le chiamate e/o gli sms provenienti da un determinato numero di telefono ed eliminare il popup che compare quando riceviamo un sms.

Le impostazioni sono tante e il programma, dopo l’ultimo aggiornamento, funziona egregiamente.

Pysl per iphone

Installazione

Nome: Pysl
Versione: 0.90b3
Source: installer.iclarified.com

Pysl è compatibile SOLTANTO con il firmware 1.1.4

Funzionamento

Per bloccare un numero telefonico andare in Blacklist dal menù principale e cliccare su Add in alto a destra: possiamo scegliere tale numero dalla lista dei nostri contatti oppure estrapolarlo dalle chiamate e dagli sms ricevuti.

Per ogni numero che si va ad aggiungere possiamo scegliere se bloccare o cancellare direttamente gli SMS che vengono inviati dal numero impostato e se bloccare o inviare alla segreteria la chiamata entrante (la seconda opzione non funziona).

Clicchiamo su ADD CONTACT per aggiungere il contatto, o il numero, alla Blacklist.

Tornando al menù principale abbiamo altre opzioni.

In LIST MANAGEMENT possiamo abilitare e disabilitare il filtraggio delle chiamate.

In SMS HISTORY vengono conservati gli sms dei contatti impostati come “bloccare” mentre in CALL HISTORY visualizziamo tutte le chiamate ricevute e bloccate.

In SCHEDULER possiamo impostare il giorno, l’orario ed i contatti che vogliamo bloccare per un determinato periodo di tempo.

In SETTING abbiamo varie impostazioni personalizzabili, come la vibrazione in caso di chiamata filtrata, la possibilià di nascondere il popup degli sms e così via.

Conclusioni

Pysl finalmente funziona bene e le prove che abbiamo fatto sono tutte andate a buon fine. Le funzioni che non siamo riusciti a far funzionare sono: l’estrapolazione del numero di telefono da un sms o da una chiamata ricevuta e l’invio della chiamata bloccata alla propria segreteria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia