PowerPLAY, un tweak per assegnare nuove funzioni ai tasti del volume durante la riproduzione di brani [Cydia]

Durante la riproduzione di un brano dall’applicazione iPod è possibile regolare il volume dell’iPhone tramite gli appositi tastini fisici presenti sul dispositivo. Tuttavia sono diversi gli utenti che, per ragioni diverse, preferiscono assegnare funzioni diverse a questi pulsanti tramite l’installazione di appositi tweak da Cydia, ad esempio per muoversi tra un brano e l’altro. PowerPLAY è un nuovo tweak, rilasciato oggi nella repo di BigBoss, che consente di aggiungere due particolari funzioni ai tasti del volume senza snaturare il ruolo ad essi assegnato di default.

La prima riguarda la possibilità di regolare il volume anche dalla schermata di blocco utilizzando i pulsanti fisici, la seconda, invece, consentirà, tenendo premuto uno dei due tasti per circa un secondo, di muoversi tra i brani in riproduzione sul proprio dispositivo. La funzione classica di regolazione del volume non verrà quindi sostituita ma integrata con questa nuova possibilità.

Un tweak sicuramente molto utile, da provare! Potete scaricare gratuitamente PowerPLAY dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia