Powerguard, proteggi lo spegnimento dell’iPhone con una password – Cydia

Lo sviluppatore Gil Ben Moshe ha sviluppato un nuovo tweak denominato “Powerguard” che permette di proteggere lo spegnimento dell’iPhone con una password, in modo tale da evitare che un utente non autorizzato possa spegnere il vostro telefono.

Powerguard risulta molto utile nel caso in cui non vogliate che altri utenti spengano il vostro iPhone senza consenso. Questa funzione permette quindi di proteggere l’integrità del dispositivo consentendone, ad esempio, la localizzazione tramite Trova il mio iPhone o semplicemente permette di conservare il jailbreak tethered.

Con Powerguard basterà impostare il codice di spegnimento dalle impostazioni e attivare il funzionamento del tweak. Da questo momento in poi, solo chi conoscerà il codice potrà disattivare il vostro iPhone.

La password di default inserita dallo sviluppatore è “password”. Potrete modificarla dalle Impostazioni > Powerguard scegliendone una personalizzata. Il tweak richiede PreferenceLoader per essere installato.

Potete acquistare Powerguard dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione del programma è richiesta una delle ultime versioni di iOS con Cydia installato e correttamente funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia