Plugication: disponibile il tweak per riprendere la riproduzione della musica dopo aver connesso le cuffie – Cydia

Plugication è un tweak che permette di riprendere automaticamente la riproduzione dei brani interrotti dopo aver connesso le cuffie all’iPhone. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato in anteprima di questo tweak ma oggi lo stesso è stato approvato ed è disponibile per il download da Cydia.

Immaginate di aver avviato l’applicazione Musica sul vostro iPhone. Fate partire la riproduzione di un brano per qualche minuto e poi la bloccate. Collegate le cuffiette al vostro iPhone e la musica non riparte immediatamente. A risolvere questo piccolo problema ci pensa Plugication. Come potrete notare dal video dimostrativo che segue, Plugication non funziona solamente con l’applicazione Musica, bensì con qualsiasi software di terze parti che utilizzi i volumi audio (non suoneria), ad esempio applicazioni per la radio in streaming oppure software come Spotify. Segue un video dimostrativo in cui potete ammirare Plugication in funzione:

Plugication è ora disponibile all’interno di Cydia. Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente questo tweak dalla repository ModMyi, una delle community sources disponibili nativamente nello store di Saurik.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia