Pixel Boat Rush: corse di motoscafi arcade con uno stile retro

Pixel Boat Rush è un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad che omaggia i classici arcade della storia dei videogiochi con una grafica retro.

pixelboatrush_iphone

VEDI SU APP STORE

Pixel Boat Rush è un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad che ci permetterà di affrontare avvincente corse di motoscafi arcade, cercando di superare i nostri avversari per arrivare primi, ricorrendo talvolta all’uso di armi per affondarli e quindi batterli. Il gameplay è molto intuitivo ed infatti non dovremo far altro che usare i due unici comandi presenti sullo schermo: quello a destra per accelerare o frenare e quello a sinistra per sparare, affondando i nostri avversari.

Il gioco è piuttosto intuitivo, ma servirà comunque del tempo per riuscire ad apprendere al meglio come pilotare correttamente il nostro motoscafo, cercando di sfruttare le onde per riuscire a prendere velocità e superare le imbarcazioni nemiche. I contenuti disponibili sono davvero tanti e potremo scegliere infatti tra una modalità campagna piena di corse e una modalità arcade, offrendo così una soluzione adatta alle esigenze di tutti.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Durante le nostre corse saranno disponibili dei potenziamenti per migliorare le abilità della nostra imbarcazione. La grafica in pieno stile retro dona a Pixel Boat Rush un aspetto tipico dei giochi che hanno fatto la storia dei videogames, risultando così una sorta di omaggio ad un’era in cui questo settore sperimentava una forte espansione.

Pixel Boat Rush contiene 15 tracciati, 100 eventi e 7 tipologie di corse; 20 licenze, 50 motoscafi e 20 tipologie di pistole. Sono inoltre presenti 4 categorie di corse e potenziamenti per munizioni, barriere, monete e riparazioni, ma non solo. Quando una barca subisce dei danni, questa inizierà a perdere dei pixel! Il gioco supporta infine i controller MFi.

Pixel Boat Rush è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store