Pirates vs Corsairs: Davy Jones’ Gold, lanciati in una caccia al tesoro

Pirates vs Corsairs è un divertente gioco in cui potremo solcare i mari alla ricerca del tesoro perduto di Davy Jones.

pirates_iphone2

VEDI SU APP STORE

Pirates vs Corsairs: Davy Jones’ Gold è un gioco pubblicato su App Store da Microids in cui avremo l’opportunità di solcare i mari a bordo della nostra nave alla ricerca del tesoro di Davy Jones, nascosto negli abissi marini in attesa che qualcuno riesca a ritrovarlo e a riportarlo alla luce. Tutti i pirati si sono lanciati nella caccia al tesoro e i corsari si sono lanciati a loro volta in una caccia ai pirati.

Tutti i pirati sono stati scossi dal ritorno in superficie del tesoro di Davy Jones e sarà nostro compito trovarlo catturando, depredando, rubando e schiacciando i nostri avversari impegnandoci per affrontare battaglie ed utilizzare strategie che ci permetteranno di prevalere.

pirates_iphone

Si tratta di un gioco di strategia navale in cui potremo inoltre scegliere di giocare da soli o in modalità multiplayer. Pirates vs Corsairs si caratterizza per un’ampia carta dei mari e degli scontri coinvolgenti in cui sarà nostro compito adottare le strategie più consone alle situazioni che si presenteranno. La modalità multiplayer si distingue, infine, tra rete locale o “passa e gioca”, permettendoci di divertirci insieme ai nostri amici.

Pirates vs Corsairs: Davy Jones’ Gold è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store