Philips SoundBar HTL6140B, per aver l’effetto stadio durante i mondiali!

Arriva anche in Italia la nuova Soundbar Philips HTL6140B dal design super sottile e spessore di soli 2,98 centimetri. Con una potenza totale in uscita di 320W, abbinata ad un subwoofer wirelessda 8” a 22W, questa sottilissima Soundbar produce un suono estremamente potente con un audio di qualità premium. Ottima per seguire i mondiali di calcio. Disponibile su Amazon al prezzo di 374€.

Schermata 2014-06-12 alle 18.41.56

Caratterizzata dalla funzionalità Philips Crystal Clear Sound per un suono ricco di dettagli, la nuova Philips Soundbar HTL6140 riproduce film d’azione, musical e performance live senza alcuna distorsione e attraverso un’elaborazione, preserva la purezza dell’audio originale.

L’esperienza unica della nuova soundbar si arricchisce ulteriormente grazie al Philips Virtual Surround Sound, che consente di riprodurre un perfetto suono surround con meno di cinque altoparlanti per godere di un audio avvolgente. La SoundBar Philips HTL6140B sarà il compagno ideale per trasportarvi al centro dell’azione durante le partite dei mondiali!

E negli intervalli tra il primo e secondo tempo, sarà possibile intrattenere gli amici trasferendo la propria libreria musicale, memorizzata su iPhone o iPad, via Bluetooth (aptX® e AAC).

Philips Crystal Clear Sound si può acquistare già da ora su Amazon

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News