Philips lancia Bridge 2.0, per controllare le lampadine Hue tramite HomeKit e Siri

Controllare le lampadine con la voce, tutto questo è possibile grazie a HomeKit di Apple, Siri, il nuovo Philips Bridge 2.0 e le già note lampade Hue.

d2-heart-of-your-hue-system-square

Grazie ad HomeKit, gli utenti potranno interagire in modo più rapido con prodotti pensati per la casa, gestendo il tutto tramite iPhone e iPad, e sfruttando eventualmente la Apple TV come Hub per controllare ogni singolo dispositivo anche quando si è fuori casa. Con iOS 9 e watchOS 2, gli utenti possono effettuare le varie operazioni anche tramite Siri e direttamente da Apple Watch.

Grazie al nuovo Bridge 2.0, sarà quindi possibile rendere compatibili le lampadine Hue con il nuovo HomeKit e controllare direttamente tramite Siri. Potremo quindi accedere e spegnere la luce semplicemente dicendo “Siri, accendi (o spegni) le luci di casa”, oppure potremo cambiare colore dei LED con un altro comando. Il settagio del nuovo Bridge 2.0, in vendita ufficialmente da domani, è molto semplice e veloce.

Philips è tata una pioniera della domotica con le lampadine Hue, che presto potranno essere controllate tramite HomeKit, abilitando tutte le funzioni relative. L’aggiornamento software che implementerà questa funzione dovrebbe arrivare entro fine anno.

Le Philips Hue possono essere acquistate direttamente su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News