Personal Hotspot SBSettings Toggle, per attivare e disattivare l’Hotspot rapidamente [Cydia]

Desiderate attivare e disattivare la funzione Personal Hotspot di iOS 4.3 sul vostro iPhone con semplicità? Da qualche minuto è disponibile in Cydia un nuovo tweak di nome Personal Hotspot SBSettings Toggle che consente di abilitare e disabilitare questa funzione direttamente dal pannello di SBSettings, utility disponibile gratuitamente al download sempre da Cydia.

Installando gratuitamente Personal Hotspot SBSettings Toggle dalla repository di BigBoss, troverete un nuovo toggle all’interno della vostra pagina di SBSettings, programma che ricordiamo consente di regolare alcune impostazioni basilari da un comodo menu a tendina che potrà essere richiamato da qualsiasi applicazione, senza dover necessariamente aprire le Impostazioni dell’iPhone.

Premendo questo pulsantino potremo attivare e disattivare in maniera davvero rapida l’Hotspot WiFi di iOS 4.3 sul nostro iPhone 4, scegliendo ad esempio di utilizzarlo solo in determinate condizioni (segnale 3G intenso, necessità di collegamento da parte di un secondo dispositivo, ecc).

In questo modo potremo anche risparmiare in termini di batteria, poichè, come sappiamo, la funzione Hotspot incide in maniera piuttosto significativa su questo aspetto dell’iPhone.

Personal Hotspot SBSettings Toggle può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia