Perfection: voglia di perfezione in questo cut game

Perfection è un titolo davvero originale e, se vogliamo, rilassante, nonostante imponga all’utente un approccio paziente. Lo scopo di gioco è davvero molto semplice, ma la sfida imposta è davvero alta. L’obiettivo è quello di tagliare delle forme geometriche e farle incastrare perfettamente nelle sagome indicate a schermo.

perfection

VEDI SU APP STORE

Lo scopo di gioco è davvero molto semplice e messa nei termini di cui sopra potrebbe sembrare molto semplice. Per tagliare le figure geometriche ci serviremo dei soliti “slide” a schermo, ma dovremo ovviamente avere tanta pazienza e cura nel ritagliare le figure geometriche. Difatti, come suggerisce lo stile di gioco, per ottenere un buon punteggio dovremo avvicinarci alla…. “perfezione”. Tanti meno tagli utilizzeremo per far combaciare figura geometrica e sagoma, tanti più punti ci verranno assegnati.

perfection 1

L’atmosfera di gioco è molto rilassante, anche perché non avremo nessuna pressione temporale e potremo prenderci tutto il tempo necessario per effettuare dei tagli di millimetrica precisione. Grafica davvero minimal, ma di grande impatto visivo. Il titolo proviene dagli sviluppatori di Sling It, e mostra davvero che il team di sviluppo in questione ha ottime idee ed è portatore sano di originalità

mzl.kdjhpxgj.320x480-75

Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo. Davvero consigliato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi