Per Wozniak gli smartwatch avranno vita dura

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak non ama le mezze misure e definisce la categorie degli smartwatch come “complessa da vendere” sul mercato attuale.

steve_wozniak-640x426

Secondo Woz, Apple, Samsung e tutte le altre aziende che hanno lanciato i propri smartwatch (o sono in procinto di farlo) non saranno soddisfatte dalle vendite. Questi dispositivi, infatti, sono semplicemente degli intermediari degli smartphone, ma obbligano gli utenti ad avere un aggeggio in più senza particolari vantaggi: qualsiasi telefono cellulare moderno è in grado di offrire le funzioni di uno smartwatch. Certo, è divertente da indossare e da sfoggiare, ma Woz non vede alcuna particolare utilità in questa tipologia di prodotto.

C’è però grande curiosità per l’iWatch, perchè Wozniak è convinto che Apple possa offrire qualche funzione particolare che ancora non abbiamo visto sugli altri smartwatch. Di fatto, da ora le vendite degli altri smartwatch sembrano dare ragione a Wozniak, visto che nessuno è riuscito a sbaragliare il mercato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News