Penalty Soccer 2012, calciate e segnate più rigori possibili

06 maggio 2012 di Denis Dosi in Applicazioni App Store, Giochi

Penalty Soccer 2012 è il nuovo gioco in cui dovrete calciare e segnare il maggior numero di rigori possibili.

Penalty Soccer 2012 (AppStore Link)
Penalty Soccer 2012Hwa DavidCategoria: Giochi

A differenza di un qualsiasi gioco di calcio in cui l’esperienza si concentra pienamente nella partita vera e propria, in Penalty Soccer 2012 gli sviluppatori hanno pensato di creare un gioco in cui l’utente dovrà calciare e segnare il maggior numero di tiri dal dischetto possibili.

All’interno dell’applicazione esistono due diverse modalità di gioco che vi metteranno di fronte ad un calcio di rigore oppure ad un calcio d’angolo, indipendentemente dal luogo in cui inizierà la vostra partita l’obiettivo sarà sempre e solo quello di segnare al portiere avversario. Tra le caratteristiche proposte trovate il pieno supporto al retina display del nuovo iPad, la possibilità di scegliere tra vari giocatori con differenti uniformi e la localizzazione in più lingue.

La grafica offerta non è eccezionale, tuttavia è in linea con le aspettative di un gioco di questo tipo. Allo stesso modo l’esperienza offerta non sarà eccezionale, tuttavia potrebbe divertirvi anche se non per molto tempo. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Marco

    Orribile.

  • Matteo Catillo

    Salve! Avrei una domanda ma la registrazione al sito iphoneitalia è completamente gratuita?! Grazie

  • AndreMalandrinoHD

    questo gioco è adatto per i tifosi dell’Inter