PARSHIP e gay-PARSHIP, le applicazioni per i single esigenti sul tuo iPhone – Recensione

In questo articolo vogliamo parlavi di PARSHIP e gay-PARSHIP, due applicazioni disponibili su App Store per poter consultare il proprio account dell’omonimo servizio per i single esigenti in cerca di una relazione di lunga durata.

PARSHIP è un’azienda leader in Europa dedicata ai single esigenti che, grazie a dei test rigorosamente scientifici, permette di creare il tuo profilo di personalità e di entrare in contatto con persone che presentano delle reali affinità con te, composte da punti in comune e differenze. Grazie a questo servizio migliaia di persone hanno trovato la persona giusta per loro.

PARSHIP & gay-PARSHIP

Entrambe le applicazioni di ciascun servizio sono completamente gratuite e possono essere scaricate da App Store, permettendovi così di accedere alle funzionalità del vostro profilo anche in mobilità, visualizzando i vostri messaggi, le persone a voi proposte con la possibilità di scambiare messaggi, illimitati se si possiede un account Premium.

Come accennato quindi le caratteristiche di queste applicazioni sono davvero molte e molto complete, e comprendono: la possibilità di leggere e rispondere ai messaggi ricevuti, ricevere avvisi per i nuovi messaggi ricevuti, visionare la lista delle persone proposte in base al profilo, contattare chiunque, autorizzare le proprie foto, vedere chi ha visitato il proprio profilo, aggiornare il proprio stato informando i nostri contatti e caricare, in modi semplice e veloce, nuove fotografie.

Chiunque non fosse iscritto a tale servizio ma si trovi interessato, potrà farlo in modo completamente gratuito e senza impegno recandosi sul sito di incontri Parship

PARSHIP e gay-PARSHIP sono disponibili in modo completamente gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store