Parallax, un nuovo tweak per utilizzare gli sfondi panoramici su iPhone

È stato da poco pubblicato un nuovo tweak in Cydia che consente di impostare uno sfondo panoramico nella Home dell’iPhone che si muoverà durante lo scrolling delle pagine: il suo nome è Parallax. Ecco un video che, meglio di tante parole, mostra le caratteristiche di questo nuovo applicativo.

Per installare Parallax si dovranno seguire i consueti passaggi: bisognerà aprire Cydia, cercare il pacchetto, cliccare su Purchase ed autenticarsi con i propri dati. A questo punto si potrà procedere con il download e l’installazione del tweak. Una volta completato il processo, aprendo le Impostazioni dell’iPhone e posizionandosi nella sezione dedicata all’impostazione degli sfondi personalizzati si potrà impostare un’immagine panoramica che occuperà più pagine all’interno dell Home dell’iPhone.

In questo modo, come potete vedere dal video, effettuando un movimento orizzontale con le dita sullo schermo del dispositivo, non saranno solo le icone delle applicazioni a muoversi ma anche l’interno sfondo. Sempre tramite le Impostazioni (Preference.app) è possibile modificare la velocità di scrolling delle pagine della Home.

Parallax è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1.49$. Potete scaricarlo dalla repo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia