Padre Pio TV: il primo canale italiano in diretta streaming su iPhone

Padre Pio Tv è la nuova applicazione di Teleradio Padre Pio, che consente di visualizzare su iPhone le dirette streaming del canale dedicato a tutti i fedeli cattolici.

padrepiotv_iphone

Su Padre Pio Tv è quindi possibile assistere alle funzioni religiose che si tengono nel santuario di San Giovanni Rotondo, all’Angelus, alle celebrazioni di Papa Benedetto XVI e alle iniziative della Santa Sede e dei Vescovi.

Abbiamo scelto l’iPhone – dice frate Francesco Colacelli, presidente di Teleradio Padre Pio – quale ulteriore strumento di diffusione del nostro segnale televisivo per il suo grande successo nel mercato globale degli smartphone. Cosi’ diamo la possibilita’ anche a chi e’ sempre in movimento per lavoro, in ogni parte del mondo, di vedere Teleradio Padre Pio ed avere accesso, anche solo per una pausa, agli insegnamenti di S. Pio, alle celebrazioni liturgiche del santuario e piu’ in generale alla nostra programmazione quotidiana”.

209923_2

Siamo contenti – ha aggiunto, invece, Andre’ Pagnac, CEO di Mobiclip Inc – di poter offrire a Teleradio Padre Pio la possibilita’ di trasmettere il proprio canale televisivo tramite l’iPhone della Apple in tutto il mondo e di accedere rapidamente al mercato della telefonia mobile. Attraverso l’applicazione Mobiclip rendiamo Teleradio Padre Pio disponibile a milioni di utenti iPhone”.

Al di là di quelli che possono essere gli orientamenti religiosi di ognuno di noi, abbiamo segnalato questa applicazione perchè crediamo sia comunque un esperimento importante per il nostro iPhone, che speriamo venga ripreso anche da altri canali in futuro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store