Osito, l’app che ti conosce e mostra tutte le informazioni che servono

Osito è un’applicazione di intelligenza predittiva, in grado di mostrare anticipatamente le informazioni necessario che possono servire di giorno in giorno.

osito

VEDI SU APP STORE

A differenza di altre applicazioni di produttività, utili ad esempio per gestire gli impegni quotidiani, Osito è in grado di offrire una serie di informazioni in base a determinati dati, quali posizione, appuntamenti già inseriti in calendario, messaggi e-mail e abitudini quotidiane. Ad esempio, l’app offre informazioni sul traffico 20 minuti prima dell’orario di partenza abituale, o le previsioni meteo prima di uscire per la pausa pranzo, il tutto in base alle nostre abitudini memorizzate in calendario, sveglia e così via. Al momento, le informazioni sul traffico non sono ancora attive in Italia.

Insomma, Osito prevede le nostre mosse e ci offre le informazioni più utili in determinati momenti, anche grazie alle notifiche push. L’app offrirà anche informazioni aggiornate sui voli prenotati, sui taxi disponibili appena atterrati, sugli hotel liberi e tanto altro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store