Ong Bak Tri: dal film al gioco ufficiale il passo è breve

Immanitas Entertainment ha da poco rilasciato alcune interessanti immagini per il gioco Ong Bak, ispirato all’omonima serie cinematografica. Si tratta di un action game, in uscita entro l’anno su  PC e console (PSN e XBLA), oltre alla consueta release su App Store.

immantias_ong bak tri_screenshot_02

Il gioco, che prende lo stesso nome del film, è stato sviluppato dal team di sviluppo in stretta collaborazione con Thossaporn Poonnart, director della pellicola, e Panna Rittikrai, coreografa. Senza star qui troppo a ripercorrere le scene del film, diciamo che Ong Bak è un film che miscela le arti marziali alla magia e che da ampio spazio a scene di combattimento. Anche il titolo sembra ripercorrere quel mondo fantasy che, seppur in tono più serio, viene riprodotto nel film.

immanitas_ong bak tri_screenshot_04

Proprio come nel film, Ong Bak Tri proporrà un’azione di gioco incentrata sui combattimenti corpo a corpo, ma lascerà spazio anche a sessioni di runner game. Il tutto verrà mosso dal motore Unity Engine, con una struttura  2,5D. E’ ancora troppo presto per giudicare, ma gli screen rilasciati fanno davvero ben sperare. Le atmosfere sembrano incantevoli e il dettaglio grafico sopraffino. Certo, le immagini attualmente diffuse riguardano certamente la versione console del gioco, ma la differenza grafica con i dispositivi Apple più recenti sarà davvero minima, se non assente.

Attendiamo ulteriori informazioni sul titolo, con la promessa di tenervi aggiornati non appena possibile.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi