Nuovo iPhone da 4 pollici, forse ci sarà… nel 2016

Dopo aver aumentato le dimensioni degli schermi con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tra un anno Apple potrebbe optare per una terza alternativa e offrire anche un dispositivo più piccolo, da 4 pollici. La notizia è stata pubblicata da Digitimes.

iphone-6-plus

Nel corso degli ultimi mesi, in tanti hanno parlato degli iPhone in uscita nel 2015. Alcuni ritengono che Apple rilascerà solo due nuovi modelli (da 4,7 e da 5,5 pollici), mentre altri seguono la tesi di cui vi parliamo oggi. In pratica, per accontentare quegli utenti alla ricerca di dispositivi dalle dimensioni più contenute, l’azienda avrebbe già trovato un accordo con la AUO per la fornitura di schermi da 4 pollici da utilizzare sull’iPhone 7.

Parliamo di iPhone 7, e non di iPhone 6S, perchè questo modello da 4 pollici farebbe parte solo della famiglia di nuovi iPhone in uscita nel 2016. In pratica, il nuovo dispositivo avrà un design completamente rinnovato, identico a quello dei due fratelli maggiori in uscita nello stesso anno, ma diverso rispetto a quello degli attuali iPhone 6.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News