Ndrive Italia: nuovo software di navigazione satellitare con mappa italiana

Nella notte è stato rilasciato Ndrive Italia, software di navigazione satellitare per iPhone.

ndrive

Titolo: Ndrive Italia. Prezzo: 44,99€. Dimensione: 358 Mb. Link AppStore. Fw 3.0

L’interfaccia di navigazione è molto classica, ma le strutture più importanti vengono mostrate in 3D.

Tra le altre cose, oltre a poter scegliere il tragitto in base al mezzo utilizzato (auto – bici – pedone), è disponibile la navigazione “Adventure“, pensata appositamente per chi va in montagna, in barca o fa sport estremi. In questa modalità vengono mostrate particolare informazioni rispetto alla navigazione standard.

In caso di blocchi stradali è possibile chiedere di calcolare una rotta alternativa ed è anche possibile pianificare il proprio tragitto inserendo vari punti di interesse che si vogliono raggiungere prima di arrivare alla meta

Tramite touchscreen, inoltre, è possibile effettuare determinati movimenti del dito per accedere a particolari funzioni.

Non mancano i punti di interesse (con tanto di foto) e la possibilità di utilizzare alcune funzioni come SMS, telefonate, email e navigazione web senza uscire dall’applicazione!

Presenti anche gli autovelox, che possono essere aggiornati grazie alle segnalazlioni della comunità di Ndrive, direttamente dall’applicazione.

Questa versione contiene la mappa dell’Italia, dello Stato del Vaticano e oltre 350.000 punti di interesse. Le mappe sono realizzate da TeleAtlas.

Grazie Daniele per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store