NSDismiss, nascondi rapidamente le notifiche di iOS 5 – Cydia

Nell’opera di ringiovanimento del sistema di notifiche, Apple ha introdotto in iOS 5 una nuova tipologia di alert che, a differenza del classico pop-up, permette di visualizzare un piccolo banner dinamico nella parte superiore dello schermo. Dinamico poiché, se lo ignorerete, verrà automaticamente nascosto dopo qualche secondo. NSDismiss è un nuovo tweak, da poco presente in Cydia, che permette di velocizzare questa operazione – quella di nascondere il banner –  con una semplicissima azione.

Una volta installato NSDismiss da Cydia non sarà aggiunta alcuna nuova icona alla schermata Home del vostro iPhone e neanche nel menu Impostazioni. Terminata la procedura di download ed installazione il tweak sarà subito attivo. Per nascondere rapidamente una notifica basterà ora eseguire uno swipe da destra verso sinistra sul banner in alto.

Trovate NSDismiss in Cydia e potete scaricarlo gratuitamente dalla repository di BigBoss. Ovviamente dovete disporre di un iPhone jailbroken e di Cydia funzionante.

Immagine: via – Grazie il_lazza per la segnalazione tramite Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia