NAVV Globetrotter: il navigatore satellitare con guide vocali gratuito per 30 giorni!

NAVV Globetrotter è una nuova applicazione di navigazione satellitare per iPhone, disponibile gratuitamente su App Store. Una volta scaricata, l’app consente di usufruire di tutte le funzioni in modo gratuito per 30 giorni, superati i quali l’app continua a funzionare ma senza indicazioni vocali. Tramite in-app purchase è poi possibile acquistare per sempre questa funzionalità.

VEDI SU APP STORE

Dopo l’installazione, l’utente sceglie la mappa che desidera utilizzare (sono presenti anche quelle delle singole nazioni, Italia compresa, e dei continenti) per iniziare il relativo download. Una volta terminato il download, l’utente può sfruttare tutte le funzioni dell’applicazione e avrà sempre in locale la mappa selezionata e i relativi punti di interesse. L’app consente di effettuare la navigazione satellitare con guida vocale turn-by-turn, di accedere ai POI per trovare determinati luoghi, di pianificare un percorso e visualizzarne la simulazione, di integrare le funzioni di localizzazione anche su Facebook e Foursquare e di avere le informazioni meteo in streaming su tutti i luoghi desiderati.

Durante i primi 30 giorni, la guida vocale è disponibile gratuitamente per la mappa che è stata scaricata per prima. Superati i 30 giorni le mappe e le funzionalità dell’app rimarranno invariate, eccezion fatta per la guida vocale. Tale guida vocale è disponibile in 40 diverse lingue, italiana compresa, mentre il text-to-speech per impartire comandi vocali al dispositivo è disponibile solo in inglese, tedesco e francese.

NAVV Globetrotter utilizza le mappe TeleAtlas aggiornate al dicembre 2011, risulta essere un buon navigatore satellitare e soprattutto può essere provato in modo del tutto gratuito. Superati i 30 giorni, se si desidera continuare ad avere la funzione di guida vocale, bisogna pagare 10,49€ per la mappa italiana o 29,99€ per la mappa Europea. Sono poi disponibili gli acquisti per singole nazioni e altri continenti.

NAVV Globetrotter è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store