Nasce la nuova applicazione per iPhone NearMe™, tutto alla portata di un click

NearMe™ è una nuova applicazione per iPhone che permette, con un semplice tap, di localizzare e contattare velocemente bar, ristoranti, alberghi, locali e molto altro ancora.

Realizzata e immessa sul mercato da un team di giovani sviluppatori siciliani, NearMe™ è oggi disponibile (gratuitamente) sull’iPhone App Store ma arriverà presto anche sui terminali Android, BlackBerry e Windows Mobile.

NearMe™ “scova” i luoghi che cerchi e ti permette di condividerli con gli amici, grazie alla sua capacità di integrarsi con gli account di Facebook, Twitter e Foursquare. Non solo, NearMe™ fornisce una ricca varietà di informazioni e di dettagli, quali: recensioni degli utenti, foto e video associati a ogni singolo luogo trovato.

Con NearMe™ basta un click per scegliere il luogo dove trascorrere una piacevole serata in compagnia.

NearMe™ è il risultato di oltre due anni di lavoro nel settore dei servizi ‘location-based’ (LBS)” – spiega Antonio Virzì, fondatore e Amministratore delegato della società oggi presente con basi operative a Londra, Madrid, Milano, Roma e Catania – Questo prodotto è l’evoluzione di un precedente esperimento cominciato nel Gennaio 2009 (Yeerp Search).

Le applicazioni mobile – continua a spiegarci l’Ad di NearMe™ – sono entrate appieno nel nostro orizzonte strategico; sono strumenti molto personali, immediati e real-time, dalle enormi potenzialità. Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi continueremo a estendere NearMe™ per fornire informazioni e servizi sempre più personalizzati e rilevanti per i nostri utenti”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store