MyFile, l’originale progetto iFinder “rubato” [Cydia]

Sono passati solo due giorni da quando vi abbiamo comunicato la disponibilità in Cydia di iFinder, un nuovo programma simile ad iFile (tra l’altro a pagamento) che si proponeva come file manager definitivo per iPhone jailbroken. Oggi è stato rilasciato in Cydia il progetto originale, denominato MyFile, che è stato “rubato” dagli sviluppatori di iFinder, completamente gratuito.

Il programma, di fatto, risulta del tutto identico ad iFinder, sia per il comparto tecnico-funzionale sia per l’interfaccia grafica. Che senso ha parlarne quindi? Una motivazione ovviamente c’è. MyFile è in realtà il progetto originale del file manager per iPhone alternativo ad iFile che è stato però copiato dagli sviluppatori di iFinder e quindi inviato ed approvato in Cydia con qualche giorno di anticipo.

Trattandosi di un progetto che era stato già reso opensource (e quindi accessibile da parte di chiunque), MyFile è stato prontamente sottratto allo sviluppatore originale e distribuito a pagamento (1.5$) in Cydia Store con il nome di “iFinder”.

Pertanto, se desiderate sperimentare gratuitamente questo nuovo file manager per iPhone, vi consigliamo di scaricare gratuitamente MyFile dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia