mSecret (Cydia): dati sotto password su iPhone
mSecret è un’applicazione, disponibile tramite Cydia, con la quale poter mettere al sicuro i propri dati.

Quando lanciamo per la prima volta l’applicazione dobbiamo inserire la password di default “123″. Per modificarla basta andare in settings e sceglierne una diversa.

Dalla scheda mSecret possiamo visualizzare le ultime modifiche o aggiunte apportate.
In search possiamo effettuare una ricerca tra tutti i campi inseriti nelle varie schede.
In Notes, invece, possiamo inserire degli appunti, divisi sempre per categoria (possiamo crearne anche di proprie).

Infine, nella scheda Cards, possiamo inserire i nostri dati, che possono essere quelli della carta di credito, della propria cassaforte, della banca, di un sito e così via. La possibilità di creare nuove categorie rende il programma gestibile come preferiamo.

Tutti i dati inseriti possono poi essere inviati tramite mail.
mSecret costa 9,99$ (potete acquistare la licenza da qui)ma può essere provato gratuitamente per 15 giorni. Sinceramente su AppStore esistono delle alternative (come eWallet), anche più economiche, graficamente migliori e con più funzioni.
Tags: mSecret, password
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.



[...] mSecret (Cydia): dati sotto password su iPhonemSecret è un’applicazione, disponibile tramite Cydia, con la quale poter mettere al sicuro i propri dati. Quando lanciamo per la prima volta l’applicazione dobbiamo inserire la password di default “123″. Per modificarla basta andare in …http://www.iphoneitalia.com/msecret-cydia-dati-sotto-password-su-iphone-14426.html [...]
Continua a leggere su eWallet - Secure Password Manager « iApps for Everything