Mr. Muscle, muscoli e cervello per aiutare Gustav Fristensky

Disponibile da pochi giorni su iOS, Mr. Muscle è il nuovo titolo free to play di Flow Studio, azienda europea indipendente già su App Store con Potere della logica e Cut!, un video quiz per i cinefili. Il successo ottenuto con il loro ultimo prodotto è già sotto gli occhi di tutti, con una media di 3 nuovi download ogni due secondi, per un totale di 2600 nuovi utenti all’ora.

mr muscle
VEDI SU APP STORE

La meccanica di gioco è molto semplice e si sviluppa semplicemente con un tap. Sulla parte inferiore dello schermo c’è un muscoloso uomo, di nome Gustav, che solleva un bilanciere, in posizione non molto stabile: sopra la sua testa appariranno dei mattoni che voi dovrete tagliare al momento giusto, con un tap. Il taglio dovrebbe essere sempre al centro, all’esatta metà, perché i due pezzi del mattone andranno a gravare sui pesi del bilanciere, sbilanciando il nostro Mr. Muscle.

Un taglio troppo a sinistra, quindi, costringerà il Nostro a pendere verso un lato e a cadere dopo qualche secondo: la soluzione sarebbe quella di controbilanciare immediatamente il peso con un taglio più a destra, ma sarà realmente difficile recuperare l’equilibrio. Quello che quindi Mr. Muscle vi richiede è il taglio perfetto, che vale anche due punti piuttosto che uno: perché d’altronde il videogioco di Flow Studio funziona proprio a punti, uno per ogni taglio, a prescindere da come l’abbiate realizzato, due per ogni taglio perfetto. All’inizio vedere Gustav cadere sarà normale, ma state certi che poi notare in classifica punteggi al vertice che superano i 200 vi spingeranno a trovare i cento tagli perfetti che vi porteranno alla gloria. I mattoni in totale sono 143, quindi il massimo punteggio realizzabile è 286, oltre il quale non potrete spingervi.

Mr. Muscle è disponibile in maniera completamente gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News