“Modern Combat: Sandstorm”, ecco l’anteprima video di un nuovo gioco Gameloft

04 agosto 2009 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni App Store, Giochi, News

Gameloft ci ha appena comunicato di aver pubblicato il primo video del gioco “ModernCombat: Sandstorm”, che presto sarà disponibile su AppStore.

Si tratta di un nuovo FPS ambientato in Medio Oriente e nel quale prenderemo il comando di un militare delle forze USA.

La grafica è semplicemente eccezionale per un dispositivo mobile!

Il gioco sarà presentato ufficialmente al Gamascom di Colonia, ma al momento non abbiamo altre informazioni.

Vi terremo, come sempre, aggiornati!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Leonardo

    spettacolo!!!

  • sancio

    Se quella è la grafica fa veramente PAURA!!!!!
    E’ semplicemente impressionante….. O.o

  • Giuseppe Migliorino

    la grafica in game sarà sicuramente quella :)

  • fabio

    Spettacolare, immagino sarà differenziato per 3g e 3gs….

  • http://puck74.splinder.com Puck74

    “delle FORSE Usa”…o forse di chi altri??? :-)

  • templare25

    @Puck74: eheheh.
    Cmq è bellissimo questo gioco! L’unica cosa mi sembra che le granate scoppino troppo in fretta, non c’è modo di evitarle (almeno da quanto si vede dal video)

  • Vegas46

    Bello… comunque la grafica è al livello dei giochi gameloft gia presenti da tempo su appstore.

  • DJAlefashion

    Cavoli finalmente un COD tarocco per il nostro cel

  • Mario

    Fantasticooooooooooooooooooooooooo

  • TeOoOo

    Speriamo anche che ci sia la possibilità di un multiplayer online

  • biobiomanu

    :-) ottimo … e … solo l’inizio ……

  • david

    incredibile! :O

  • Angelo

    stile quasi alla warrock :D se ci funzionasse anche online….oddio..usciremo pazzi!!!!Na figata pazzesca!!! :D

  • DJAlefashion

    Raga nn si sa una data di uscita anche solo indicativa?speriamo in un online stile cod sarebbe il massimo nella mia pausa lavoro un bel deadmatch con tanto di gradi ecc!!!

  • Florian

    E POI VAI A VEDERE ……. UNO SKIFO PEGGIO DI TERMINATO S E ASSASSIN’ S CREED MESSI ASSIEME.
    MI DIKIARO SCETTICO E PESSIMISTA RIGUARDO AL GIOCO, CONOSCENDO LE CIOFEKE DELLA GAMELOFT…… VIVA EA

  • DJango

    Assassin’s Creed non era male eh… Terminator S posso anche darti ragione magari…