MobileJob: gli annunci di lavoro Manpower, gratis su iPhone

MobileJob è un’applicazione gratuita che consente di visualizzare tutte le offerte di lavoro della Manpower, sia a tempo determinato che indeterminato.

L’utente può cercare un’offerta di lavoro in base alle parole chiave inserite, ma anche per mansione o termine specialistico.

Logicamente le varie offerte sono divise anche per luogo e possono essere salvate per essere consultate in un secondo momento.

“Con Manpower la ricerca del lavoro tiene il passo con i tempi e si apre all’innovazione, sfruttando i più moderni strumenti di comunicazione e relazione capaci di rivoluzionare, semplificare e rendere sempre più immediate e accessibili informazioni e attività” dichiara Stefano Scabbio, presidente e amministratore delegato di Manpower Italia. “L’applicazione per iPhone rappresenta una conquista fortemente voluta e un servizio immancabile per coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di un impiego, quelle stesse persone a cui da sempre rivolgiamo la nostra maggiore attenzione. Con MobileJob Manpower Italia raggiunge un primato a livello mondiale tra le agenzie per il lavoro, un’innovazione capace di convogliare le potenzialità tecniche e di intelligence territoriale in un applicativo che genera una nuova modalità di approccio per il candidato alla ricerca di occupazione ma anche per l’orientamento delle imprese”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store