MMiThemer: scaricare ed installare temi direttamente dall’iPhone

Questa è davvero una bella applicazione: con MMiThemer possiamo infatti scaricare ed installare centinaia di temi presenti nel database di ModMyiFone direttamente dall’iPhone.

MMiThemer

Installazione

Nome: MMiThemer
Versione: 0.21
Source: ModMyiFone (Community Source)

Prima di installare MMiThemer assicuratevi di avere Summerboard installato sull’iPhone.

Funzionamento

Aprendo il programma ci ritroviamo di default nella voce “Home” che è una sorta di pagina web in cui vengono inserite varie informazioni su MMiThemer.

Alla voce Popular verranno visualizzati i temi maggiormente scaricati, mentre in Latest visualizzeremo gli ultimi temi inseriti.

Alla voce Search possiamo cercare un tema specifico scrivendo la parola che ci interessa nell’apposito box.

Per installare un tema è sufficiente selezionarlo e cliccare su “install” in alto a destra. In pochi secondi il tema verrà scaricato ed inserito nei temi di Summerboard.

Inoltre, cliccando su un tema, visualizzeremo anche varie informazioni: il nome, l’autore, la data in cui è stato inserito, il voto (dalla A alla F) e quante volte è stato scaricato (Downloads).

Una volta installato è sufficiente aprire Summerboard, cliccare su Theme e selezionarlo.

In MMiThemer abbiamo anche la voce Installed, nella quale sono presenti tutti i temi che abbiamo scaricato. Cliccando su uno di essi è possibile disinstallarlo, e quindi cancellarlo dalla memoria, cliccando su “unistall”.

L’applicazione funziona bene ed ho installato una decina di temi senza problemi, anche se a volte capita che un tema, sebbene sia  installato in MMiThemer, non venga visualizzato in Summerboard.
Contando però che si tratta ancora di una versione beta, sono sicuro che MMiThemer sarà enormemente migliorato e corretto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia