MixMeister: lo scratch dei Dj sull’iPhone
“Il primo programma per Dj sull’iPhone”, così gli sviluppatori descrivono MixMeister, che consente di effettuare lo scratch sui brani della propria libreria.
MixMeister è un programma gratuito, disponibile solo su AppStore.
La funzione è quella di effettuare il classico scratch che i Dj effettuano (o meglio, effettuavano…) sui vinili.
Si può selezionare qualsiasi brano presente nella propria libreria, selezionare il tipo si srcatch e muovere il dito sul vinile per avere il classico effetto “graffio”. E’ possibile regolare il volume durante la riproduzione.
Malgrado le funzioni siano semplici, e manchi la possibilità di registrare i propri scratch, MixMeister è un programma divertente e che può tranquillamente essere usato per improvvisarsi Dj in una serata tra amici. In più, è anche gratuito.
Voto: 7
Tags: DJ, mixmeister, scratch
è GRATUITA??? O.O nn ci credo…ma sull’apple store?????
certo
come si caricano le proprio canzoni?
@ Hiei
ci sarà un opzione.. un pò come avviene con tap tap revenge…
cmq mi piacerebbe provarla qst applicazione.. speriamo nello sblocco del fw 2.0 e nella sua stabilità… visto che dicono ke è un po lentino.. mmm..
ma non vedete che è una schifezza??
insomma che cosa trovate di bello in una cosa cosa??
i dj fanno ben altre cose??
VERGOGNATEVI TUTTI
SI I DJ COME ME FANNO TUTT’ALTRE COSE CRIBBIO!!!
AJFèAQFOJAò
GFJOAEGòAO!!