Microsoft: “L’iPhone non dà abbastanza scelta e Android è troppo caotico!

Andy Lees, responsible capo di Windows Phone, in un’intervista al The Seattle Times ha parlato del nuovo Windows Phone 7, ma anche di iPhone e Android.

Microsoft si aspetta molto da Windows Phone 7.5, conosciuto anche come “Mango”, e ora la società sembra aver trovato la strada giusta per quanto riguarda l’installazione su smartphone nuovi e meno nuovi. Ma tralasciando quanto dichiarato sul proprio sistema operativo, Lees ha parlato anche dell’iPhone, dichiarando che si sarebbe aspettato un dispositivo del tutto nuovo dalla presentazione del 4 ottobre e non un iPhone 4S: “Apple dà troppa poca scelta agli utenti. La gente vuole poter scegliere tra più soluzioni“.

E poi su Android: “Android è caotico, il software è caotico. La piattaforma è ancora da migliorare e a poco aiutano i centinaia di dispositivi che lo utilizzano, da quali più economici a quelli più costosi. Se avete provato dispositivi Android avrete notato che alcuni smartphone sono buoni, altri sono meno buoni. Ma è tutto casuale”.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza