MeDevil: iBluetooth per iPhone entro la fine del mese!

In un commento pubblicato sul suo blog, MeDevil fa sapere che sta ultimando i lavori per il suo iBluetooth, il programma che consentirà lo scambio dati tra iPhone e altri dispositivi utilizzando il bluetooth, e che sarà rilasciata la versione 1.0 entro la fine del mese.

ibluetooth1

Ecco il commento completo:

Giusto per chiarire, la gui che sto scrivendo (anzi che ho quasi totalmente finito di scrivere) è quella dell’applicazione finale…
Comunque, appena la gui sarà in mano ai tester, pubblicherò un video del funzionamento dell’app, che spero di rilasciare tra un pò (sicuramente prima di fine mese).

Cmq si, le versioni preliminari dei profili obex object push e obex file transfer funzionano… devo ancora testarle per bene, e devo sistemare qualcosina sull’sdp, ma il grosso è fatto… quindi aspettatevi la 1.0 entro fine mese.

Dimenticavo: stasera non sarò al pc, poiché vado a festeggiare con 1 amico il primo trasferimento di test via bluetooth dal mio mac all’iphone! ;) (ps: non pensate a champagne e caviale, è solamente pizza e birra :P)

Sembra quindi sia arrivato il momento tanto atteso: tra pochi giorni avremo il Bluetooth sbloccato sul nostro iPhone!

Non ci resta quindi che attendere per festeggiare anche noi il più presto possibile…

Si ringrazia l’utente Fabio per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News